Politica di Riservatezza SPOT
Author:SPOT Marketing Team Article Reference #:AA-00255 Views:4185 Date Added:2010-03-18 01:00 PM Last Updated:2010-03-19 07:20 AM 2.2 Rating/ 4 Voters
Politica di Riservatezza SPOT LLC

Questa pagina contiene i termini e le condizioni relativamente al suo utilizzo del sito web SPOT LLC. Accedendo al sito lei accetta di vincolarsi ai seguenti termini e condizioni. Qualora necessitasse di assistenza la preghiamo di contattare il numero 1 (866) OK1-SPOT (651-7768) dal lunedì al venerdì dalle 8:00 a mezzanotte - Eastern Standard Time oppure di scriverci al seguente indirizzo: SPOT LLC Assistenza Clienti, 461 S. Milpitas Blvd., Milpitas, CA, USA 95035.

Questo sito è di proprietà di SPOT LLC (“SPOT”) e da quest'ultima controllato. Questo sito contiene informazioni e comunicati stampa relativamente a SPOT, alle società affiliate, ai suoi prodotti e servizi nonché ai produttori e distributori dei suoi prodotti e servizi. Le informazioni, nel momento in cui sono state scritte erano considerate accurate. SPOT LLC non si assume alcuna responsabilità relativamente all'aggiornamento di queste informazioni. La società madre SPOT è attualmente una società per azioni soggetta alle leggi e alle normative del Securities Act del 1933, e successive modifiche.

Clausole esonerative
LE INFORMAZIONI PRESENTI SUL SITO WEB VENGONO FORNITE "COME SONO" SENZA NESSUNA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE, SENZA TUTTAVIA LIMITARSI A, GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO E NON-VIOLAZIONE. SPOT NON SARÀ RESPONSABILE VERSO NESSUNO IN CASO DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, CONSEQUENZIALI O ALTRI DANNI PER L'USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB I CUI LINK SONO PRESENTI.

Nessuna trasmissione su internet è sicura al 100%. Ecco perché, pur essendo SPOT particolarmente vigile riguardo alla tutela delle vostre informazioni, SPOT non è in grado di assicurare o garantire la sicurezza di eventuali informazioni trasmesse a SPOT stessa. La trasmissione di informazioni personali avviene a vostro rischio e pericolo.

Utilizzo e Contenuti del Sito
Potete visualizzare, copiare o stampare pagine dal sito unicamente a scopo personale, non commerciale. Non potrete usare, modificare, copiare, stampare, visualizzare, riprodurre, distribuire o pubblicare in altro modo eventuali informazioni del sito senza l'esplicito permesso di SPOT. SPOT potrebbe in qualsiasi momento e senza preavviso, apportare modifiche al sito o ai servizi e ai prodotti descritti nel sito stesso.

Link verso altri siti
Il sito SPOT potrebbe contenere hyperlink verso altri siti Web mantenuti o controllati da altri. SPOT non è responsabile e non si assume la responsabilità dei contenuti o dell'uso di nessuno dei prodotti o servizi offerti in questi siti.

Politica di Riservatezza SPOT
La politica di SPOT prevede di rispettare e tutelare la riservatezza dei nostri utenti. Questa dichiarazione delle norme fornisce informazioni su come raccogliamo informazioni da lei e su come le utilizziamo

SPOT non divulgherà le sue informazioni personali a terze parti senza il suo consenso. SPOT potrebbe divulgare le informazioni in casi speciali, nel momento in cui abbiamo motivo di ritenere che la divulgazione delle informazioni sia necessaria al fine di identificare, contattare o indire azioni legali verso qualcuno che potrebbe causare lesioni o interferire con (intenzionalmente o non intenzionalmente) i diritti o la proprietà di SPOT, con utenti SPOT o altre persone che potrebbero essere lese da queste attività. SPOT potrebbe divulgare le informazioni sugli utenti nel momento in cui la divulgazione è richiesta dalla legge.

SPOT condivide statistiche di carattere generale relativamente ai dati demografici dei nostri utenti con le nostre agenzie pubblicitarie e i nostri partner commerciali. Siamo ad esempio in grado di affermare che gli utenti SPOT sono x per cento donne e y per cento uomini. Questi dati vengono utilizzati allo scopo di personalizzare i contenuti e la pubblicità di SPOT per fornire una migliore esperienza ai nostri utenti.

In alcuni casi SPOT vi potrebbe richiedere informazioni personali come ad esempio nome, indirizzo e-mail e data di nascita. Richiediamo ad esempio informazioni personali nel momento in cui viene registrato un account SPOT oppure per servizi che richiedono la registrazione o l'abbonamento. SPOT ha bisogno di raccogliere queste informazioni per il vostro profilo Comunicatore Satellitare SPOT, per tracciare/verificare la conformità alle politiche SPOT nonché alle norme federali, statali e locali. Potremmo inoltre servirci di queste informazioni allo scopo di fornirvi aggiornamenti relativamente a SPOT e di richiedere il vostro feedback.

Per correggere, aggiornare e rimuovere i dati personali potete inviare un'e-mail all'indirizzo info@findmespot.com indicando correttamente il tipo di correzione da eseguire.

Storie degli utenti
Le storie degli utenti e/o le testimonianze inviate a SPOT potrebbero essere usate sul sito web SPOT e in pubblicità promozionali, newsletter e altre pubblicazioni. Nel caso in cui inviaste comunicazioni - scritte o elettroniche - a SPOT, vi chiediamo gentilmente di indicare se non volete che il vostro contributo venga pubblicato o ancora se preferite che SPOT usi le vostre iniziali invece del nome per esteso. SPOT ha il diritto senza limitazioni di servirsi delle suddette informazioni per qualsiasi scopo senza dover ricompensare la persona che le ha inviate.


Bambini
Se da un lato SPOT invita tutti a visitare il proprio sito web e a conoscere l'azienda e i prodotti della linea Comunicatore Satellitare SPOT™, dall'altro SPOT non desidera raccogliere informazioni da persone di età inferiore ai 18 anni. Chiediamo gentilmente di non inviarci informazioni a meno che non abbiate almeno 13 anni. Nel caso in cui un minorenne volesse inviare informazioni a SPOT, SPOT richiede che siano i genitori del minore a farlo a nome suo. SPOT aderisce al Children’s Online Protection Act (Legge per la protezione dell'infanzia in rete). Nel caso in cui un minore di età inferiore ai 13 anni abbia fornito informazioni personali, un genitore o un tutore ci potrebbe informare per iscritto all'indirizzo indicato più sotto e noi ci impegniamo a fare del nostro meglio per eliminarlo dal nostro database secondo quanto previsto dalla legge. SPOT incoraggia decisamente i genitori ad assumere un ruolo attivo nell'uso che i loro figli fanno di Internet e raccomanda inoltre di avvertirli del fatto che fornire informazioni personali in rete non è sicuro.

Informazioni sul Marchio Commerciale
SPOT è registrato per lavorare negli Stati Uniti d'America. Il logo SPOT e il marchio commerciale SPOT sono di proprietà di SPOT. Tutti gli altri prodotti o servizi cui si fa riferimento nel presente sito sono marchi registrati o marchi di servizio dei rispettivi proprietari. Per eventuali domande relativamente all'uso o alla licenza dei marchi registrati SPOT siete pregati di contattare la Sezione Legale SPOT al numero (408) 933-4000.

Copyrights
Tutto il design di SPOT e del sito web SPOT, il testo, la grafica, le selezioni e la disposizione grafica sono opere protette dal diritto d'autore di SPOT(c) 2010. Tutti i diritti riservati.

Quick Jump
Go
Print Print Article
Info Tell your opinion about this article
Rate