Come si crea una pagina di condivisione?
Author:SPOT Web Team Article Reference #:AA-00742 Views:30 Date Added:2019-01-07 04:00 PM Last Updated:2019-01-08 10:00 AM 0 Rating/ 0 Voters
La creazione di una pagina di condivisione è un ottimo modo per condividere la tua attività di rilevamento e messaggistica con famiglia, amici e colleghi.  La pagina di condivisione visualizzerà le informazioni su rilevamento e messaggi a partire dalla data di creazione.

Per creare una pagina di condivisione, segui i seguenti passaggi:
Dal tuo account SPOT, fai clic sulla scheda Condivisione.
Fai clic su Crea una pagina di condivisione.
Inserisci il nome della Pagina di condivisione.
Spunta il dispositivo da condividere con lo SPOT da cui vuoi condividere i dati.
Spunta il tipo di messaggi che vuoi condividere.
Seleziona il periodo di tempo del quale vuoi condividere le informazioni di rilevamento e i messaggi.  Al massimo gli ultimi 7 giorni.
Seleziona se vuoi condividere le informazioni di messaggistica nella pagina di condivisione o no (vuoi che si apra una nuvoletta informativa quando si seleziona un punto sulla pagina di condivisione?)
Seleziona se vuoi che la tua pagina di condivisione sia pubblica o privata.
La tua pagina di condivisione può essere pubblica, visibile da chiunque sia in possesso del link di accesso alla tua attività SPOT.  Oppure, puoi scegliere che la pagina di condivisione sia privata e per l’accesso sarà necessaria la password.
Puoi fare clic su Crea per creare la tua pagina di condivisione o puoi inviare il link della tua pagina di condivisione alla tua famiglia, amici e/o colleghi usando l’opzione di notifica.

Se vuoi inviare il link della tua pagina di condivisione a famiglia, amici e/o colleghi, seleziona la casella di controllo in fondo alla pagina. La pagina Web si espande per visualizzare un modulo e-mail.
Puoi scegliere di inviare una copia di questa e-mail a te stesso.
Nel campo A: puoi inserire fino a 50 indirizzi e-mail.  Se si inseriscono diversi indirizzi e-mail, separare ogni indirizzo con una virgola, senza usare spazi.
È possibile cambiare l’oggetto nel campo oggetto.
È possibile cambiare il corpo dell’e-mail cambiando il testo nel campo Scrivi la tua e-mail.  Il link alla tua pagina di condivisione verrà aggiunto automaticamente in fondo al tuo messaggio.
Seleziona Invia per creare la tua pagina di condivisione
Quick Jump
Go
Print Print Article
Info Tell your opinion about this article
Rate