Come si crea uno SPOT Adventure?
Author:SPOT Web Team Article Reference #:AA-00743 Views:64 Date Added:2019-01-07 04:00 PM Last Updated:2019-01-08 10:00 AM 0 Rating/ 0 Voters
SPOT Adventure ti consente di condividere i tuoi percorsi SPOT su una mappa dettagliata, aggiungere foto, video e storie con chiunque sia online!

Per iniziare, visita www.SPOTAdventures.com e accedi al tuo account usando le stesse credenziali del tuo Il mio account SPOT.

Al primo accesso dovrai creare un nuovo profilo.  Potresti avere diversi profili in base al modo in cui utilizzi il tuo dispositivo SPOT.

Dopo aver creato il tuo profilo, potrai creare avventure che mostreranno la tua attività SPOT.  Fai clic su Crea avventura e inserisci le informazioni dettagliate.  Puoi importare messaggi direttamente dal tuo account SPOT cliccando su Ottieni messaggi o puoi importare la tua attività SPOT da un file.  Dopo aver importato la tua attività SPOT, puoi aggiungere waypoint, tracciare percorsi, ecc.

Per importare i messaggi direttamente dal tuo account SPOT, seleziona Ottieni messaggi, seleziona il tuo dispositivo, quindi seleziona le date di inizio e fine, e fai clic su Ottieni messaggi. La schermata si aggiorna per mostrare quali messaggi è possibile importare nella tua avventura e potrai selezionare i messaggi da importare nella tua avventura.  Quando sei pronto per l’importazione, puoi dare un nome al percorso e selezionare Aggiungi messaggi.

Per importare i messaggi da un file per il quale è stato eseguito il back up dal tuo account SPOT, seleziona Importa percorso, scegli il file di back up e clicca Importa file.

Dopo aver terminato la sezione Mappa il tuo percorso importando la tua attività SPOT, puoi passare alle sezioni Aggiungi dettagli.  Potrai aggiungere informazioni aggiuntive come la storia della tua avventura, suggerimenti e specificare la tua attività.  Puoi anche selezionare Aggiungi foto/video.  Non dimenticare di selezionare Salva!
Quick Jump
Go
Print Print Article
Info Tell your opinion about this article
Rate